In occasione dell’assemblea generale di venerdì 9 gennaio, l’associazione SWISS Horse Professionals (SHP) ha nominato membro onorario il presidente dell’Organizzazione del lavoro Mestieri legati al cavallo Svizzera Derek Frank.
Derek Frank, che collabora con l’organizzazione professionale sin dall’inizio, viene così premiato per il suo impegno pluriennale a favore della formazione professionale di base. Da diversi anni guida con successo l’OrLa Mestieri legati al cavallo in qualità di presidente.
Durante il suo mandato è stata avviata la riorganizzazione della formazione di base nel settore equestre, la cui introduzione sarà completata con la prima sessione d’esame nell’estate 2027.
Derek Frank ha dimostrato le sue idee innovative come capo esperto della procedura di qualificazione durante la pandemia, quando ha fatto svolgere la procedura di qualificazione con l’ausilio di registrazioni video.
L’OrLa Mestieri legati al cavallo si congratula vivamente e ringrazia SWISS Horse Professionals per questo riconoscimento.
Foto: Derek Frank (a destra) con Bruno Kalt
Tradotto con DeepL.com (versione gratuita)
